Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Mauro Tuzzolino confermato direttore del Flag Pescando

Mauro Tuzzolino confermato direttore del Flag Pescando
Incarico rinnovato dal Consiglio direttivo dell’associazione. Conferma anche per Idini come responsabile amministrativo

Mauro Tuzzolino

Mauro Tuzzolino è stato confermato come direttore dell’ Associazione FLAG Pescando Sardegna Centro Occidentale. L’incarico a Tuzzolino è stato rinnovato all’unanimità durante l’ultima seduta del Consiglio Direttivo dell’associazione che si occupa di progettare e realizzare interventi concreti per il miglioramento del settore della pesca. Come responsabile amministrativo finanziario è stato confermato Gianluca Idini.

“I tre anni di lavoro del direttore e del RAF hanno coinciso con quelli, molto impegnativi e ambiziosi, della nascita della nostra Associazione” afferma il Presidente Alessandro Murana. “La struttura tecnica ha sempre svolto con grande responsabilità il suo compito, ed è riuscita a mantenere tutti gli obiettivi che gli erano stati preposti. Per questo motivo, dare continuità alla struttura è stata la scelta più naturale”.

Sandro Murana

“In questo momento complesso, sempre in bilico tra crisi e opportunità, è tempo da parte nostra di rinnovare con maggiore vigore l’applicazione e l’impegno professionale perché ci attende un ulteriore triennio di duro lavoro, per rafforzare, in sinergia con le associazioni di categoria e le realtà aziendali, il settore della pesca nel nostro territorio,” afferma il direttore Mauro Tuzzolino. “Ringraziamo il Consiglio direttivo per la fiducia e il supporto che ci ha sempre garantito, permettendoci di lavorare in un clima sereno e sempre stimolante”.

Giovedì, 4 giugno 2020

 

L'articolo Mauro Tuzzolino confermato direttore del Flag Pescando sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT