Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Alexander Burger: che bella novità e che bella sfida!

Alexander Burger: che bella novità e che bella sfida
Il locale di Porta Nuova si rinnova. Ora punta anche al franchising

Lo staff di Alexander Burger

E’ una doppia sfida quella che lancia da Oristano il gruppo Alexander Burger: punto di riferimento da ormai un decennio nel settore della ristorazione e del fast food, con le affermate attività all’interno del centro commerciale Porta Nuova, rilancia, rinnovando proprio il locale del centro commerciale e affrontando questa importante intrapresa nel delicato momento della ripartenza con la Fase 2 dell’Emergenza coronavirus.

Da domani al piano terra di Porta Nuova uno spazio elegante e accogliente, ripensato anche sulla scorta delle nuove esigenze di sicurezza sanitaria, ideale per guastare squisite pietanze e gustosi panini e hamburger, facendo una piacevole pausa di metà giornata, ma non solo. E’ l’ideale anche per una colazione o un dessert, grazie all’ottima caffetteria; può essere utilizzato per feste private o riunioni aziendali in sala riservata; inoltre dispone di baby park, wi-fi free, servizio tv e bagni privati.

Alexander Burger, conferma anche la formula self service e assicura un’eccellente gastronomia e un servizio catering.

“Dopo soli dieci anni di attività, nonostante il brutto periodo che si sta attraversando”, afferma Mariolino Raggio, amministratore delegato della Alexander Burger, “abbiamo avuto il coraggio di rinnovarci e di dare un nuovo look al nostro locale, e visto che Alexander Burger è un marchio registrato, questo sarà il nostro brand per nuove aperture in franchising”.

“Per noi la qualità è tutto e la inseguiamo, apprendiamo e interiorizziamo quotidianamente interagendo con clienti, fornitori, dipendenti e tutti gli amici che abbiano il piacere di condividere quest’avventura”, afferma ancora Mariolino Raggio “Le figure chiave per il successo del nostro marchio vengono formate e aggiornate costantemente con corsi specializzati e mirati a una continua crescita personale e professionale. E’ questo l’unico modo per creare un gruppo dinamico e motivato dalla stessa filosofia”.

Il piacere dell’ospitalità, l’amore per i dettagli, la continua ricerca della qualità, l’orgoglio e il senso di appartenenza sono gli ingredienti speciali che impreziosiscono il gruppo Alexander Burger.

Contatti: Alexander Burger srl, Centro commerciale Porta Nuova, via Cagliari, Oristano. Telefono e fax 0783 35 87 58. E mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Pagina Facebook Alexandercafe

Mercoledì, 3 giugno 2020

(Informazione promozionale)

L'articolo Alexander Burger: che bella novità e che bella sfida! sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT