Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Nove insegnanti assunti dalle graduatorie in provincia con la “quota 100”

Nove insegnanti assunti dalle graduatorie in provincia con la “quota 100”
Scuola: comunicazione del sindacato Gilda di Oristano

Sono nove i docenti nominati nella provincia di Oristano a copertura dei posti liberatisi in base alla “quota 100” dopo il 1° settembre 2019. I nomi provengono dalle graduatorie ad esaurimento, il provvedimento è stato segnalato dal sindacato Gilda di Oristano.

Altri dieci docenti erano stati già nominati, sempre all’interno del territorio della provincia, lo scorso gennaio.

Ecco i nomi dei nove docenti assunti in ruolo, con le rispettive sedi. Per l’Istituto comprensivo di Bosa è stata nominata Sonia Mette, mentre Franca Meloni andrà a Simaxis. Per l’Istituto comprensivo di Marrubiu nominate Paola Meli e Daniela Cominu.

Insegneranno all’Istituto comprensivo di Terralba, invece, Maria Vanessa Loi e Barbara Sanna, mentre a Mogoro andrà Manuela Scanu.

Per quanto riguarda invece le scuole secondarie, ad Oristano, sono stati nominati rispettivamente Pasqualuccio Casula (A046) per l’Istituto “Mossa” e Angela Porcu (B012) per l’Istituto “Don Meloni”.

Mercoledì, 3 giugno 2020

L'articolo Nove insegnanti assunti dalle graduatorie in provincia con la “quota 100” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT