Apertura a giorni alterni, disagi all’ufficio postale di Zeddiani

Apertura a giorni alterni, disagi all’ufficio postale di Zeddiani
Lunghe attese e rischio di assembramenti: il sindaco chiede spiegazioni a Poste Italiane

L’ufficio postale di Zeddiani continua a lavorare solo a giorni alterni, nonostante molti altri uffici nell’Oristanese abbiano ripreso l’apertura quotidiana. Ora il sindaco Claudio Pinna raccoglie le proteste dei cittadini e chiede nuovamente a Poste Italiane di spiegare quali siano le motivazioni che hanno portato la conferma dell’orario ridotto.

“Diversi altri uffici postali hanno ripreso l’apertura quotidiana”, commenta infatti il sindaco Pinna, “mentre quello di Zeddiani, così come in altri piccoli comuni (avrete visto anche servizi ai TG), effettua ancora un servizio ridotto”. Una riduzione del servizio che in paese comporta diversi disagi, dal tempo perso in coda agli assembramenti che si creano fuori dall’ufficio.

Claudio Pinna

“Ho inviato due richieste di chiarimenti alla Direzione delle Poste”, dice ancora Claudio Pinna. “La prima qualche giorno fa, ma non ho avuto risposta. La seconda oggi, sollecitando un riscontro e facendomi portavoce anche delle lamentele della popolazione sui ritardi nella ricezione della corrispondenza”.

Mercoledì, 3 giugno 2020

L'articolo Apertura a giorni alterni, disagi all’ufficio postale di Zeddiani sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT
sconti amazon