Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Quartu, l’accesso alla spiaggia del Margine Rosso “arrugginito e poco stabile”: la protesta

Proteste da parte dei cittadini di Quartu Sant’Elena riguardo uno dei tre accessi alla spiaggia del Margine Rosso. Soprattutto la ringhiera dell’ex Trocadero, “lato strada riverniciato mentre il lato mare tutto arrugginito”, non sarebbe particolarmente stabile e alte sterpaglie non renderebbero semplice e decoroso il passaggio. Un luogo molto caro non solo per gli abitanti della zona, poiché la la sabbia è quella del Poetto ante ripascimento. Il fiore all’occhiello di Quartu, un piccolo gioiello da custodire e valorizzare.Le settimane scorse l’amministrazione comunale è intervenuta con qualche intervento di manutenzione ordinaria che sembrerebbe, come si evince anche dalle immagini, non sufficiente per risanare completamente l’adito all’arenile. 

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT