Cagliari, Sant’Elia sempre più verde: il Parco degli Anelli arriverà fino allo Stadio

Il Parco degli Anelli diventa più grande. Con la modica cifra di 103 euro il Comune di Cagliari acquisterà dalla Regione altre aree di Sant’Elia per ingrandire l’area verde del rione.La delibera sarà votata oggi in consiglio comunale. Si tratta dei terreni alle spalle delle case degli “Anelli” (gli alloggi erp tra via Schiavazzi e via Utzeri) e la fascia tra il mare e il parcheggio Cuore dello stadio Sant’Elia (due lotti, uno da 29 mila e l’altro da 456 metri quadrati) che saranno sistemati a verde e andranno così ad aggiungersi al primo lotto del parco aperto l’anno scorso (45 mila mq).Al Comune anche alcuni locali (e l’area di pertinenza) che la Regione affidò nel 2001 alla Cooperativa Piccola pesca “Porticciolo di Sant’Elia”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT
sconti amazon