Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Coronavirus. C’è la nuova ordinanza: la mascherina resta, non dimenticatelo

Coronavirus. C’è la nuova ordinanza: la mascherina resta, non dimenticatelo
Quanti arriveranno in Sardegna con navi e aerei dovranno registrarsi prima. Il testo completo

Attesa da giorni è arrivata nelle ultime ore e dopo un lungo confronto col governo nazionale la nuova ordinanza firmata dal presidente della Regione Christian Solinas, che disciplina da oggi la nuova fase dell’emergenza coronavirus in Sardegna.

Tramontata l’ipotesi del cosiddetto passaporto sanitario, quanti si imbarcheranno su aerei e navi che arrivano nell’isola, dovranno iscriversi in un apposito database creato nel sito istituzionale della Regione.

Christian Solinas

L’ordinanza conferma poi le riaperture già in essere, richiama le linee guida approvate dalla Conferenza Stato – Regioni e conferma anche l’obbligo delle mascherine in tutti i locali aperti al pubblico, ma anche nei luoghi pubblici quando non si riesce a garantire un distanziamento di almeno due metri. Disposizione che, a guardarsi intorno, negli ultimi giorni è stata spesso disattesa.

Il testo della nuova ordinanza della Regione

Mercoledì, 3 giugno 2020

L'articolo Coronavirus. C’è la nuova ordinanza: la mascherina resta, non dimenticatelo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT