Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Coronavirus, mascherine “senza fine” in Sardegna: sono ancora obbligatorie

Le mascherine? Ancora obbligatorie: in tutta la Sardegna, e sino a data da definirsi (nell’ordinanza del presidente Christian Solinas, infatti, non c’è un lasso di tempo stabilito e, anzi, viene rimarcato che la data limite del 14 giugno non comprende la “conferma” dell’utilizzo delle mscherine) bisognerà continuare a indossarle “in tutti i locali aperti al pubblico”. Come per i mesi scorsi, quindi, indispensabile avere bocca e naso coperto per poter entrare nei mercati civici, nei negozi, nei supermercati e in qualunque tipo di locale. Un obbligo che resta, dunque, anche all’aperto “laddove non sia possibile mantenere il distanziamento di almeno due metri”. Nessuna novità, nei fatti, ma una conferma dell’utilizzo, quando si entra in qualunque locale “aperto al pubblico” (market, negozi, bar) del dispositivo di protezione individuale. Resta in piedi anche il “divieto di assembramento”.

L'articolo Coronavirus, mascherine “senza fine” in Sardegna: sono ancora obbligatorie proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT