Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


“Vendite online tassate al 5%, noi negozianti cagliaritani tartassati: vogliamo combattere ad armi pari”

Le vendite sul web? Le fa anche lui, ma contemporaneamente tiene aperto, da anni, un negozio di scarpe in via Garibaldi a Cagliari, Giorgio Perra. Lockdown sorpassato, futuro incerto: in un due giugno dal sapore del “riscatto”, tanta gente in giro nelle vie dello shopping “ma gli affari non vanno ancora a cento all’ora. Sto proponendo meno roba, ma più mirata”. Prezzi aumentati? “No, sono quelli giusti”, taglia corto Perra, “legati al rapporto qualità-prezzo”. L’estate è alle porte e il Comune ha mandato in soffitta Notti Colorate, ritorna Shopping sotto le stelle: “E cosa cambia? Secondo me, bisogna tenere i negozi aperti sino alle 22:30 non un solo giorno, ma tutti i giorni, per dare l’opportunità alla gente di fare shopping nelle ore più fresche”. Un’idea non nuova, ma che non ha mai quagliato tra tutti i commercianti di vicinato del capoluogo sardo.

E poi c’è la grana di internet: “Noi negozianti non vogliamo beneficenza o sussidi, chiediamo solo di combattere ad armi pari col web. Perchè online le tasse sono al cinque per cento e noi, invece, siamo tartassati? Siamo stanchi di essere penalizzati”.

L'articolo “Vendite online tassate al 5%, noi negozianti cagliaritani tartassati: vogliamo combattere ad armi pari” proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT