Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Usa, Twitter sospende un “account complottista” condiviso da Trump

Twitter ha sospeso l’account di Sean Cordicon, promotore della teoria di estrema destra della cospirazione di QAnon, dopo che è stato ritwittato dal presidente americano, Donald Trump. Il capo della Casa Bianca negli ultimi giorni è stato impegnato in un duro braccio di ferro con il social.

Twitter ha riferito a The Daily Beast che l’account è stato sospeso perché il suo proprietario era già stato bandito. 

QAnon è una teoria cospirazionistica di estrema destra che lotta contro una ipotetica trama segreta organizzata da un “deep state” contro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e i suoi sostenitori. Secondo quanto riportato da Salon, l’essenza della teoria della cospirazione è improntata sull’esistenza di una cabala mondiale di pedofili che adora Satana e che governa il mondo controllando i politici e i media. Sempre secondo il complotto, l’elezione del presidente Donald Trump ha rappresentato l’unico freno alla cabala.

Leggi su https://www.agi.it/estero/news/2020-06-01/twitter-sospende-account-complottista-sean-cordicon-trump-8782989/

L'articolo Usa, Twitter sospende un “account complottista” condiviso da Trump proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT