Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Shopping dopo il lockdown, domani negozi aperti in centro a Cagliari: gelato gratis per i bimbi alla Marina

Gelato gratis per i bimbi. E per convincere le mamme e papà a uscire di casa e a fare shopping nel centro storico cittadino perché “l’aria aperta è il luogo più sicuro”, spiegano i commercianti. Il Consorzio Strada facendo e Cagliari centro storico che hanno proposto l’iniziativa Incontriamoci in centro. “Uno sprone per riportare la gente fuori di casa nelle città senza assembramenti”, ha dichiarato l’assessore  alle Attività produttive Alessandro Sorgia, “voglio invitare tutti i commercianti di tutta la città”. Hanno aderito all’iniziativa numerosi negozi di via Manno, via Garibaldi, via Eleonora d’Arborea, via Cima, via Torino, via Orlando e via Pergolesi che resteranno aperti dalle 10 alle 13 e dalle 16, 30 alle 20, 30. “E’ un evento mediatico per tutto il centro città”, ha dichiarato Paolo Angius, del consorzio Strada facendo, “nei giorni scorsi l’afflusso non era granché, c’è stata una contrazione dei consumi a livello nazionale del 71 %. Dobbiamo perciò cercare di infondere tranquillità al cliente facendo passare sui media il concetto che camminare nelle vie all’aria aperta è più sicuro”.“I ristoranti della Marina saranno pronti per accogliere i cagliaritani”, ha concluso Gianluca Mureddu del Consorzio Cagliari centro storico, “e in via Napoli 30 un gelato artigianale gratis verrà dato a tutti i bambini presenti”.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT