Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Cagliari, addio a Notti Colorate: “Torna Shopping sotto le Stelle”

Via Notti Colorate e torna Shopping sotto le stelle, la manifestazione creata dalla giunta Floris per lo shopping notturno estivo. Sempre che la Prefettura dia l’ok alla manifestazione.” Notti colorate o un altro modo l’iniziativa sarà ripetuta”, ha spiegato l’assessore alle Attività produttive Alessandro Sorgia, “forse torneremo a Shopping Sotto le Stelle per ricordare Paolo Carta (l’assessore alle Attività produttive della giunta Floris, ideatore della manifestazione e morto nel 2012). Dobbiamo capire e vedere da qui a un mese quali le misure restrittive saranno ancora in vigore. Noi”, aggiunge, “ci faremo trovare pronti e non avremo difficoltà a trovare una soluzione condivisa per coniugare le esigenze della sicurezza con quelle dello sviluppo. E troveremo la formula migliore per riproporre una manifestazione che ha sempre avuto grande successo. Dobbiamo fare il modo che il commerci abbia il giusto ristoro e il giusto respiro”.
“L’ideale sarebbe riproporre le Notti colorate diffuse e allargate a tutta la città”, ha aggiunto Paolo Angius del consorzio Strada facendo, “cercando di far invadere anche piazza Yenne, la Marina, il largo Carlo Felice, via Dante, via Sonnino e via Alghero”.
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT