Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Il Coronavirus uccide ancora in Sardegna, muore una donna di San Gavino Monreale

San Gavino Monreale piange la terza vittima a causa del covid-19. A darne comunicazione è l’amministrazione comunale che, affranta, si stringe al dolore della famiglia dell’ultima persona che ancora risultava positiva e che, purtroppo, non è riuscita a sconfiggere il virus.“Avremmo tanto voluto dare un annuncio di speranza per una rinascita sangavinese senza più alcun contagiato dal Covid-19, ma mi ritrovo un’altra volta qui a rappresentare il cordoglio di tutta la cittadinanza che rappresento per la terza tragedia legata alla morte di una nostra compaesana positiva al Covid-19, unico caso di positività che era rimasto a San Gavino.Oggi possiamo dire – spiega il sindaco Carlo Tomasi – che non annoveriamo più nessun positivo, ma abbiamo pagato un tributo enorme e che le tre persone decedute rappresentano per la nostra comunità una ferita aperta che mai si rimarginerà.Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia, anche da parte di tutta l’amministrazione comunale.Esorto tutti alla dovuta prudenza, ricordando che la battaglia contro questo virus è ancora aperta e solo con un fermo rispetto delle regole che le istituzioni ci impartiscono ne usciremo vincitori.Informo, altresì, che il Centro operativo Comunale (C.O.C.) rimarrà attivo fino alla fine dell’emergenza nazionale e sarà nostra cura tenere aggiornata la popolazione su qualsiasi ulteriore evoluzione della situazione”.
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT