Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Diportisti in difficoltà soccorsi con la motovedetta della Capitaneria

Diportisti in difficoltà soccorsi con la motovedetta della Capitaneria di Oristano
Intervento nel tratto di mare tra Is Arenas e Santa Caterina

Foto Capitaneria di porto di Oristano

Due diportisti in difficoltà con la loro imbarcazione, nel mare antistante la spiaggia di Is Arenas, questo pomeriggio sono stati soccorsi dall’equipaggio di una motovedetta della Capitaneria di porto di Oristano. L’allarme è scattato alle 16.15, quando alla centrale operativa della Capitaneria è giunta la richiesta di aiuto dei due diportisti a bordo del loro natante di circa sette metri, con un’avaria al motore. È stata inviata immediatamente sul posto la motovedetta CP 307, viste anche le condizioni marine stavano peggiorando.

Alle ore 17.37 la motovedetta della Guardia Costiera ha raggiunto l’unità alla deriva fornendo una prima assistenza per poi scortarla sino a Santa Caterina di Pittinuri. I due diportisti sono stati trasferiti su un natante privato e fatti sbarcare a S’Archittu.

L’intervento è stato eseguito seguendo anche i protocolli dettati dall’emergenza coronavirus.

Domenica, 31 maggio 2020

L'articolo Diportisti in difficoltà soccorsi con la motovedetta della Capitaneria sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT