Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


“Buongiorno Cagliari città turistica”, la rabbia dei residenti della Marina: nuovo scempio in piazza Sant’Eulalia

“Buongiorno Cagliari città turistica”, la rabbia dei residenti della Marina: nuovo scempio in piazza sant’Eulalia. La residente Sandra Orrù non ci sta: “Le nuove linee di valorizzazione del centro storico prevedono questo arredo urbano. In attesa di pioggia di tavolini, Sant’Arega in via Roma, si fanno le prove per vedere se il nuovo look di Piazza Sant’Eulalia sarà visibile dalla ruota panoramica. I residenti hanno goduto anche della compagnia gioiosa fino a dopo le 5 del mattino. Un grazie di cuore all’amministrazione comunale per il grande impegno profuso nell’abbellire e valorizzare il patrimonio artistico e sostenere le attività commerciali che contribuiscono a tutto questo vendendo ettolitri di alcol a tutte le ore. Grazie”. Va comunque sottolineato che proprio ieri il sindaco Paolo Truzzu ha emanato una nuova ordinanza che vieta la vendita di alcol dalle 22 in poi, anche nel centro storico e al Poetto.

L'articolo “Buongiorno Cagliari città turistica”, la rabbia dei residenti della Marina: nuovo scempio in piazza Sant’Eulalia proviene da Casteddu On line.


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT