Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Pensionato salvato nell’incendio divampato tra Donigala e Solanas

Pensionato salvato nell’incendio divampato tra Donigala e Solanas
L’uomo aveva avuto un malore dopo aver cercato di bloccare il fuoco. Soccorso dai barracelli di Cabras

L’elicottero impegnato nello spegnimento dell’incendio – Foto di Davide Concas

Un pensionato di 75 anni è stato portato in salvo dagli uomini della Compagnia barracellare di Cabras, accorsi nelle campagne tra Donigala e Solanas per domare un incendio. L’uomo ha perso i sensi mentre cercava di fermare il fuoco che stava raggiungendo il suo uliveto.

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Forestale, che hanno richiesto l’intervento dell’elicottero della base di Fenosu, e i vigili del fuoco di Oristano.

Le fiamme hanno interessato un’area dove si trovano diversi uliveti e poco distante anche alcuni immobili, tra i quali il frantoio Piredda.

Domenica, 31 maggio 2020

L'articolo Pensionato salvato nell’incendio divampato tra Donigala e Solanas sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT