Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Camionista ucciso, tre fermi

Episodio la scorsa notte all'autoparco di Legino

(ANSA) - SAVONA, 31 MAG - Un camionista polacco è stato ucciso con una coltellata durante una lite con colleghi stranieri. L'episodio è avvenuto la scorsa notte nell'autoparco di Legino, a Savona. Fatale, per l'uomo, un cinquantenne, un fendente che gli ha reciso l'arteria tibiale. Il camionista è morto dissanguato. La polizia ha fermato tre persone.

A dare l'allarme, facendo intervenire i soccorritori, sarebbero stati altri camionisti che avevano notato il collega accasciato nella cabina di guida del suo tir senza dare segni di vita.

Quando sono arrivati gli uomini del 118 hanno notato subito la grande quantità di sangue persa dall'uomo. Sono scattate immediatamente le operazioni di rianimazione, ma non c'è stato nulla da fare. A quel punto è stata avvertita la polizia. Sul posto è intervenuta la Squadra mobile di Savona che dopo aver raccolto alcune testimonianza, che riferivano di una lite tra camionisti stranieri, hanno fermato tre persone.

Fonte: La Nuova Sardegna

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT