Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Tragedia tra l'Argentiera e Stintino: un sassarese di 49 anni precipita dalla scogliera e muore

L'allarme è stato dato dall'amico con cui stava compiendo l'escursione

SASSARI. Salvatore Doro, un escursionista sassarese di 49 anni, è morto nella serata di oggi 30 maggio precipitando da un dirupo nella costa vicino a Lampianu, tra l'Argentiera e Stintino. Secondo una prima ricostruzione l'uomo stava facendo una escursione lungo la costa con un amico.

I due erano partiti nel pomeriggio dal Villaggio Nurra e si erano incamminati oltre la spiaggia di Rena Majore. Per ragioni in corso di accertamento Doro è caduto dalla scogliera, precipitando per 15 metri. A dare l'allarme è stato l'amico.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118 con l'elicottero decollato dalla base di Alghero, ma i soccorsi sono stati inutili. (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT