Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Ristoranti all’aperto a Cagliari, via alle nuove autorizzazioni: c’è tempo sino all’8 giugno

Ristoranti all’aperto a Cagliari, via alle nuove autorizzazioni: c’è tempo sino all’8 giugno. Concessioni di suolo pubblico per il solo esercizio dell’attività di ristoro all’aperto: corsa contro il tempo dei ristoratori per avere gratis il suolo pubblico a Cagliari e potere piazzare i tavolini.

Per la concessione del suolo pubblico per il solo esercizio dell’attività di ristoro all’aperto, gli operatori interessati hanno tempo sino alle ore 14 di lunedì 8 giugno 2020 per presentare le domande di nuova autorizzazione, di modifica sostanziale o di ampliamento delle esistenti.

Formulate utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta dal Servizio Suape, Mercati, Attività produttive e Turismo del Comune di Cagliari e corredate di tutta la documentazione prevista dall’avviso, le domande dovranno essere inviate esclusivamente tramite pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Eventuali richieste di chiarimento potranno essere inoltrare all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L’avviso e la modulistica per fare domanda secondo il procedimento semplificato approvato dal Comune, sono consultabili e scaricabili attraverso la sezione “Documenti e dati / Bandi / Altri bandi e avvisi / Avviso pubblico per richiesta nuova concessione o ampliamento del suolo pubblico per pubblici esercizi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT