Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Suolo pubblico: spazi a costo zero per sostenere le attività a Bosa

Suolo pubblico: spazi a costo zero per sostenere le attività a Bosa
Lo ha disposto l’amministrazione comunale. Via alle domande, scadenza il 31 ottobre

Immagine d’archivio

Estensione delle aree di suolo pubblico utilizzabili ed esonero dal pagamento della tassa. È quanto ha disposto l’amministrazione comunale di Bosa per contribuire alla ripresa economica delle attività locali.

Lo ha reso noto il vicesindaco e assessore alle Attività produttive, Alessandro Campus.

Le domande per l’ampliamento delle concessioni di suolo pubblico – sia in continuità, sia distaccate dalle aree attualmente occupate – potranno essere presentate in Comune fino al 31 ottobre. La procedura sarà semplificata: basterà compilare i moduli predisposti dagli uffici e trasmetterli al Comune per via telematica, senza l’imposta di bollo.

Da domani la polizia locale, insieme ai titolari delle attività, procederà a delimitare gli spazi già concessi, per individuare le aree ancora libere che potrebbero essere date in concessione.

Giovedì, 28 maggio 2020

L'articolo Suolo pubblico: spazi a costo zero per sostenere le attività a Bosa sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT