Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Quartu, Delunas striglia i titolari dei locali: “I muntoni devono evitarli anche i caddozzoni”

Quartu, Delunas striglia i titolari dei locali: “I muntoni devono evitarli anche i caddozzoni”. Un altro colorito chiarimento del sindaco di Quartu per evitare gli assembramenti dei giovani: “Allora chiariamo una buona volta la mia posizione: Io sono per le riaperture, per rimettere in moto l’economia locale, sono per dare la possibilità di mettere i tavolini per strada a cura dei ristoratori e delle pizzerie e senza fare pagare il suolo pubblico. Basta seguire due regolette che ormai abbiamo imparato a memoria- Stare distanti un metro e non creare assembramenti . Cioè ” muntoni” Evitare cioè quello che è successo in città questo fine settimana o quello che è successo al Poetto per mangiare un panino dai cosidetti “caddozzoni”. A chi spetta questo controllo oltre che alla polizia locale e alle forze dell’ordine?
SEMPLICE: SPETTA AI GESTORI DEI BAR . E’ CHIEDERE TROPPO?
E’ CHIEDERE TROPPO A COLORO CHE ESCONO X SVAGARSI E FARSI UNO SPRITZ DI TENERE ALMENO LE DISTANZE DI 1 METRO?
Tutto qui”, le parole del sindaco di Quartu poco fa su Fb. 

L'articolo Quartu, Delunas striglia i titolari dei locali: “I muntoni devono evitarli anche i caddozzoni” proviene da Casteddu On line.


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT