Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Dallo studio dentistico Pinna 260 mascherine per i cittadini di Riola

Dallo studio dentistico Pinna 260 mascherine per i cittadini di Riola
Donate alla Protezione civile, distribuite ai commercianti e alle persone più esposte e vulnerabili

La solidarietà distribuisce più sicurezza a Riola Sardo: lo studio Dentistico Pinna ha donato 260 confezioni di mascherine, guanti e disinfettanti alla Protezione Civile, che con i suoi volontari si è occupata di distribuirle ai cittadini.

“Una beneficenza silenziosa e impegnativa, ma che ha permesso al gruppo di schierarsi in prima linea e dare il proprio contributo per fronteggiare coi mezzi a disposizione questa emergenza sanitaria”, commentano dalla Protezione Civile di Riola Sardo, che ringrazia di cuore lo studio dentistico.

I volontari, a coppie, hanno distribuito in paese le buste sigillate e sterilizzate, partendo dalle attività commerciali per poi arrivare alle persone più esposte e vulnerabili.

Il Gruppo di Protezione Civile di Riola Sardo rinasce nel 2011, riprendendo un progetto già iniziato nei primi anni Novanta. Dal 2017 entra a far parte ufficialmente dell’elenco regionale delle organizzazioni di volontariato di protezione civile, con ambiti che vanno dalle radiocomunicazioni all’evacuazione della popolazione.

Da allora, con i propri volontari, si è sempre reso disponibile per qualsiasi necessità, sia in ambito regionale che in quello locale, supportando i Vigili del fuoco nella ricerca di persone scomparse o aiutando le forze di sicurezza nelle grandi manifestazioni. Con spirito di sacrificio e solidarietà si impegna per l’associazione e per la comunità di cui fa parte. Il gruppo è sempre pronto ad accogliere nuovi membri volenterosi,  animati dal desiderio di aiutare e crescere insieme.

Martedì, 26 maggio 2020

L'articolo Dallo studio dentistico Pinna 260 mascherine per i cittadini di Riola sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT