Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Terralba pronta a schierare gli assistenti civici al parco, al mercato e in cimitero

Terralba pronta a schierare gli assistenti civici al parco, al mercato e in cimitero
Il sindaco Pili: “Non funzione di controllo, ma di sostegno alla popolazione”

Immagine d’archivio

Al mercato, nei pressi degli esercizi commerciali, nei parchi e in cimitero. Sono i luoghi nei quali potrebbero trovare impiego a Terralba gli assistenti civici, le nuove figure di vigilantes proposte dal ministro Boccia, in accordo con l’Anci, per la gestione della Faese 2.

“Ancora le valutazioni sono tutte da fare”, precisa il sindaco del paese, Sandro Pili, “ma penso che vi muoveremo in questa direzione”.

“Le attività che necessitano di supporto sono sicuramente il mercato e gli esercizi commerciali più frequentati, dove la situazione è più delicata”, ha detto ancora il sindaco di Terralba. “Potremmo impiegarli anche nei parchi dove sono presenti i giochi per i bimbi che abbiamo riaperto e nel cimitero, dove con l’aiuto di queste figure potremmo ripristinare il precedente orario di apertura”.

Sandro Pili

“Gli assistenti civici potrebbero aiutarci nell’ampliamento dei servizi e nel ritorno alla normalità”, conclude il sindaco, “non eserciterebbero una funzione di controllo, ma di sostegno alla popolazione”.

Martedì, 26 maggio 2020

L'articolo Terralba pronta a schierare gli assistenti civici al parco, al mercato e in cimitero sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT