Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


“Cisti ai tendini della mano, niente visite al Marino e al Ss. Trinità: il dolore mi sta dilaniando”

La mano destra è gonfia, e la sinistra non se la passa meglio. Roberta Broi, 40enne di Selargius, disoccupata, non sa più a quale santo votarsi. Da mesi deve convivere con dei maxi gonfiori “dovuti alla presenza di due cisti nella mano destra e una nella mano sinistra”. Il suo cellulare, a furia di chiamare il Cup per cercare di prenotare una visita, si è quasi fuso: “Sono riuscita solo a prenotare una visita in un centro privato, dalle lastre è emersa la presenza delle cisti. Dovrei fare un controllo più approfondito e farmele togliere, ma sia all’ospedale Santissima Trinità sia al Marino è ancora impossibile essere ricevuti. Mi hanno spiegato che sono ancora in emergenza Coronavirus, lo comprendo benissimo”, afferma la donna, “ma io sto vivendo tra i dolori. Non posso fare praticamente nulla, con le mani in questa situazione mi sento davvero invalida”.

“Pulire, prendere pesi, stringere una bottiglia: nulla, non posso fare nulla”, prosegue la Broi. “Purtroppo sono disoccupata, prendo la Naspi ma non posso permettermi di pagare visite o interventi da privati. Ho cercato un po’ online, trovando un ortopedico che, solo per la prima visita, chiede cento euro. Non ho un femore rotto, comprendo che ci siano urgenze maggiori, ma io non posso continuare a vivere con questi dolori lancinanti”.

L'articolo “Cisti ai tendini della mano, niente visite al Marino e al Ss. Trinità: il dolore mi sta dilaniando” proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT