Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Cagliari, in via Dante il titolare del locale quasi azzera l’affitto alla barista: “Un gesto straordinario”

Venire incontro alle tante difficoltà del momento riducendo il costo dell’affitto. Con questo gesto l’imprenditore cagliaritano Dario Alessandrini aiuta la gestrice di un suo locale in via Dante. Un bar-ristorante, per l’esattezza, che prima del lockdown serviva caffè e piatti biologici a pieno ritmo e che dopo oltre due mesi di chiusura, seguiti da una riapertura soffocata da rigide norme e sedute dimezzate, si è trovata in seria difficoltà. È per questo motivo che il titolare del locale è venuto incontro alla gestrice Daniela Muscinu con la riduzione di tre quarti del costo dell’affitto sino a settembre.

“Ci piacerebbe far conoscere la nostra piccola esperienza – spiega Daniela – la mia reazione a questo gesto è assolutamente di gratitudine verso il proprietario, ha capito che se voleva tenere dentro una buona inquilina doveva venirmi incontro. È stata una sua decisione e gli sarò per sempre grata: questo aiuto sarà protratto fino a settembre poi si vedrà. I proprietari dei locali devono capire che il problema non è solo nostro ma di entrambi. La ripresa sarà molto lunga e difficile, io ho cercato di tenere la mia attività sempre aperta con il servizio di prenotazione online e ho avuto un discreto riscontro, attualmente continuiamo con il servizio di consegna e ho iniziato a rivedere i clienti affezionati, però con molta difficoltà. Speriamo. Anzi, le speranze non servono più ma occorrono i fatti”.

L'articolo Cagliari, in via Dante il titolare del locale quasi azzera l’affitto alla barista: “Un gesto straordinario” proviene da Casteddu On line.


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT