Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Droga, doppio arresto dei Baschi Verdi: nei guai un 31enne di Decimomannu e una ragazza 17enne di Uta

Droga, doppio arresto dei Baschi Verdi: nei guai un 31enne di Decimomannu e una ragazza 17enne di Uta. Questa notte i Baschi Verdi della 2^ Compagnia Cagliari, durante un servizio di controllo del territorio effettuato in con l’ausilio delle unità cinofile antidroga, hanno tratto in arresto un trentunenne residente a Decimomannu (CA) – già noto alle Forze dell’Ordine, ed una diciassettenne residente a Uta (CA), colti in flagranza nell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le pattuglie dei Finanzieri, durante un controllo effettuato a bordo di un autobus di linea, hanno notato i due soggetti, con al seguito una borsa, la quale attirava in maniera decisa l’attenzione dalle unità cinofile.

L’esito dell’immediato controllo consentiva di rinvenire al suo all’interno 115 grammi di marijuana contenuta all’interno di un sacchetto di plastica trasparente.

Le successive perquisizioni domiciliari presso le loro abitazioni hanno portato ad individuare, in casa del ragazzo, una piccola serra artigianale: ricavata all’interno di un mobiletto, veniva riscaldata con una stufetta elettrica ed illuminata con due lampade. Al suo interno i Finanzieri hanno trovato 5 piantine di marijuana.

Il prosieguo della perquisizione ha portato a rinvenire anche un bilancino, delle forbici e materiale per la coltivazione delle piantine.

Entrambi i responsabili sono stati tratti in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. La ragazza, su disposizione della Procura dei minori, è stata affidata alla madre mentre il trentunenne – per il quale nel frattempo è stato disposto l’obbligo di firma presso la Stazione dei Carabinieri di Decimomannu – verrà processato il prossimo 26 maggio.

Negli ultimi giorni, i controlli delle Fiamme Gialle cagliaritane avevano altresì portato, all’esito di diverse attività effettuate nel capoluogo, al sequestro di 0,85 grammi di cocaina, 0,8 grammi di marijuana e 0,95 grammi di hashish, alla denuncia di un soggetto ed alla segnalazione all’Autorità Prefettizia di 4 assuntori.

L'articolo Droga, doppio arresto dei Baschi Verdi: nei guai un 31enne di Decimomannu e una ragazza 17enne di Uta proviene da Casteddu On line.


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT