Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Cagliari, la guardia costiera recupera in mare materiale da pesca pericoloso

Recupero di materiale da pesca pericoloso. 

Nella mattinata odierna, il personale del Nucleo Sub della Guardia Costiera di Cagliari, durante una attività di controllo, ha individuato e recuperato a circa mezzo miglio da Capo S’Elia, nel golfo di Cagliari, un lungo tubo in plastica utilizzato impropriamente per fissare dell’attrezzatura da pesca che costituiva un grave pericolo per la navigazione. Il materiale è stato messo in sicurezza presso il porticciolo turistico di Marina Piccola.

Nella stessa mattinata un secondo equipaggio della Guardia Costiera in pattugliamento nel golfo di Cagliari, in attività di controllo sulla filiera della pesca in area marina protetta, ha proceduto al sequestro di cinque nasse rinvenute in un’area dove non è consentita la pesca. Durante il servizio ha prestato assistenza ad alcuni diportisti in difficoltà a causa della scarsa visibilità dovuta ad un denso banco di nebbia formatosi nelle prime ore della mattina. I diportisti sono stati assistiti e ricondotti in sicurezza nei rispettivi porticcioli di partenza a Marina di Capitana, Villasimius e Cagliari.

L'articolo Cagliari, la guardia costiera recupera in mare materiale da pesca pericoloso proviene da Casteddu On line.


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT