Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Test coronavirus: la Croce Rossa di Oristano cerca medici e infermieri volontari

Test coronavirus: la Croce Rossa di Oristano cerca medici e infermieri volontari
Saranno impegnati negli undici comuni della provincia inclusi nella ricerca sanitaria

La Croce Rossa di Oristano cerca almeno una decina di  medici e infermieri volontari da impegnare nei test sierologici legati all’indagine epidemiologica nazionale,  in partenza dalla prossima settimana anche in diversi comuni della provincia di Oristano.

Gli interessati potranno avanzare la loro candidatura entro martedì prossimo con una mail da inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., nella quale dovrà essere indicato nome, cognome, posizione professionale e recapito telefonico.

E’ richiesta la disponibilità dell’auto propria per eventuali spostamenti nelle sedi di effettuazione dei test.

A tutti i volontari temporanei saranno assicurati i benefici di legge.

In provincia di Oristano il campione da sottoporre al test è di 151 persone, scelte tra i residenti a Oristano, Abbasanta, Ales, Cabras, Cuglieri, Marrubiu, Morgongiori, Santa Giusta, Seneghe, Simala e Terralba.

“La pandemia di coronavirus è un periodo che passerà alla storia”, scrive la Croce Rossa di Oristano sul suo profilo Facebook, invitando chi è titolato a prendere parte all’importante iniziativa.

Il progetto è stato ideato dal ministero della Salute in collaborazione con il Comitato tecnico scientifico nazionale, l’Istituto superiore di Sanità e l’ospedale Spallanzani di Roma.

La locandina

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT