Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Orosei, chi semina raccoglie: ecco il raccolto dei bimbi della scuola di Gollai

Chi semina, raccoglie. Ecco il raccolto degli alunni della scuola dell’infanzia di Gollai che, durante l’anno scolastico, grazie alle insegnanti e ad alcuni nonni, hanno coltivato un piccolo orticello. Uno dei tanti progetti portati avanti e interrotto bruscamente dall’emergenza sanitaria. Grazie alla buona volontà di alcuni genitori e del personale ATA, che hanno provveduto ad innaffiare il coltivato, è arrivato il periodo del raccolto e distribuito in questi giorni ai piccoli coltivatori, entusiasti del risultato raggiunto.Nemmeno il coronavirus quindi ha fermato il progetto e i bambini hanno potuto assaggiare patate e cipolle da loro piantate. Un piccolo ma importante gesto per i bimbi, che hanno seguito alla lettera le rigide norme imposte dal lockdown, con la speranza che il prossimo raccolto venga fatto proprio da loro.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT