Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Nora, Milagros e Tonnarotta finalmente tornano libere nel loro mare – VIDEO

“Per Milagros e Tonnarotta è tempo di tornare a casa”. A comunicare la bella notizia è “Laguna di Nora” .Le due tartarughe hanno un destino comune. Una, giovanissima, recuperata nelle acque di Pula a metà marzo, e l’altra, adulta, recuperata appena tre giorni fa a Portoscuso, hanno rischiato entrambe l’annegamento.Milagros era stata strappata alla morte dopo oltre 40 minuti di ventilazione e Tonnarotta, più fortunata, salvata dalla prontezza dei sommozzatori della tonnara di Capo Altano. Ieri pomeriggio, insieme, accertate le loro ottime condizioni, sono tornate in mare.Ecco il videohttps://www.facebook.com/803931416366889/videos/247999049594087/

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT