Cagliari, solo 12 positivi e Truzzu chiede ai giovani: “Nel weekend divertitevi ma con distanze e responsabilità”

C’è una buona notizia: i positivi a Cagliari sono scesi a 12, con una costante decrescita nell’ultimo mese. Il sindaco Paolo Truzzu a Casteddu Online: “Questo però non significa che tutto è finito, perché il virus è ancora qui, in mezzo a noi. Come dimostrano anche i fatti di oggi. E allora consentitemi una preoccupazione, soprattutto per i più giovani. Oggi inizia il primo fine settimana dopo la chiusura totale. Lo so che vi siete fatti più di due mesi a casa. Ok, ci sta: avete molta voglia di uscire. Divertitevi ma con un minimo di responsabilità. Tenete la distanza di sicurezza, utilizzate il più possibile la mascherina: è importante per la vostra e per la salute degli altri. Non facciamo cavolate e vedrete che tutti quanti riusciremo presto a riprendere le vecchie abitudini”, le parole del sindaco che chiede dunque ancora la massima collaborazione ai cittadini cagliaritani.

L'articolo Cagliari, solo 12 positivi e Truzzu chiede ai giovani: “Nel weekend divertitevi ma con distanze e responsabilità” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT
sconti amazon