Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Nuovi parcheggi per distribuire meglio i turisti sul litorale di San Vero Milis

Nuovi parcheggi per distribuire meglio i turisti sul litorale di San Vero Milis
Le anticipazioni del sindaco Luigi Tedeschi per la prossima stagione estiva

La spiaggia di Putzu Idu

Spiagge libere quest’estate nel comune di San Vero Milis e più parcheggi per garantire una distribuzione più omogenea lungo la costa.

La giunta comunale, guidata dal sindaco Luigi Tedeschi, si prepara alla stagione senza particolari restrizioni per bagnanti e turisti.

“Ricorderemo l’obbligo del rispetto della distanza interpersonale in tutti gli arenili con degli specifici cartelli”, ha spiegato il sindaco Tedeschi, che per evitare l’affollamento nelle spiagge ha annunciato anche l’idea di prendere in affitto alcuni terreni da adibire a parcheggio.

“In questo modo”, ha spiegato il sindaco, “sarà possibile usufruire dell’intera costa e non solo delle spiagge nei pressi degli abituali parcheggi”.

Luigi Tedeschi

“Durante la giornata le regole saranno ricordate anche attraverso un altoparlante”, ha anticipato ancora il sindaco di San Vero Milis, “e prossimamente convocheremo il Coc per predisporre interventi educativi”.

Quest’anno lungo gli arenili di San Vero Milis non sarà in alcun modo tollerata la brutta abitudine di lasciare gli ombrelloni in spiaggia come “segnaposto”. In sindaco ha annunciato infatti a questo proposito una assoluta vigilanza.

Venerdì, 22 maggio 2020

L'articolo Nuovi parcheggi per distribuire meglio i turisti sul litorale di San Vero Milis sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT