Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Sardegna, multato un ufficio aperto al pubblico: non aveva il gel sanificante a disposizione

Sardegna, multato un ufficio aperto al pubblico: non aveva il gel sanificante a disposizione. Si ritorna lentamente a vivere le piazze, i parchi e i locali a Sassari. A maggior ragione non è il momento di abbassare la guardia e il rispetto delle regole sul distanziamento interpersonale, sull’igiene (soprattutto delle mani) e sull’uso delle mascherine resta un punto fondamentale nella lotta al coronavirus. Per questo proseguono i controlli della Polizia locale, sia alle persone sia negli esercizi, e saranno potenziati nel fine settimana. Sarà necessario evitare gli assembramenti, che rappresentano un fattore di rischio elevatissimo, e l’Amministrazione comunale chiede ancora una volta a tutta la cittadinanza quell’attenzione che già in questi mesi ha mostrato, per tutelare la salute di ciascuno.

Ieri gli agenti hanno controllato 115 persone e 54 attività. Tra queste è stato sanzionato un ufficio aperto al pubblico perché non aveva messo a disposizione degli utenti il gel sanificante. Tutte le attività hanno questo obbligo: un accorgimento fondamentale per ridurre i rischi di contatto con il coronavirus. Alcuni cittadini avevano segnalato la situazione alla Polizia locale che, intervenuta, ha verificato la violazione. L’ufficio è stato sanzionato e ha provveduto a posizionare all’ingresso il gel.

L'articolo Sardegna, multato un ufficio aperto al pubblico: non aveva il gel sanificante a disposizione proviene da Casteddu On line.


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT