Overbooking Alitalia Cagliari-Roma 18 maggio: “Occhio, i passeggeri possono essere rimborsati”

Overbooking Alitalia Cagliari-Roma 18 maggio: ItaliaRimborso disponibile ad assistere i passeggeri. La replica: “Abbiamo appreso da notizie di stampa di un overbooking Alitalia, verificatosi lunedì 18 maggio nella tratta Cagliari Elmas-Roma. Non tutti i passeggeri si sarebbero potuti imbarcare sull’aereo, da quanto si legge, pur avendo pagato regolarmente il costo del biglietto aereo. Un viaggiatore ha dichiarato che 15 passeggeri sarebbero rimasti a terra. Un disagio aereo in una fase, come quella attuale, che è già di per sé complicata, caratterizzata spesso dal desiderio di tornare a casa.

Per chi non lo sapesse, l’overbooking si verifica quando la compagnia aerea che si è scelta per viaggiare ha venduto più biglietti di quelli che sono i posti a disposizione nel velivolo.

ItaliaRimborso ritiene che ci siano gli estremi per la richiesta della compensazione pecuniaria e, dunque, offrendo la propria assistenza, invita tutti i passeggeri che abbiano vissuto questo disagio a compilare il form online presente sul sito web aziendale o ad inviare un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'articolo Overbooking Alitalia Cagliari-Roma 18 maggio: “Occhio, i passeggeri possono essere rimborsati” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT
sconti amazon