Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Oristano, per il parcheggio si paga di nuovo, ma quando e a chi?

Oristano, per il parcheggio si paga di nuovo, ma quando e a chi?
Inutile attesa questa mattina davanti all’ufficio della SIS in via Cavour

“Il servizio parcheggi a pagamento è attivo dal 18.5.2020”, avverte il cartello sulla porta dell’ufficio della SIS, in via Cavour a Oristano. Ma chi ha intenzione di acquistare un abbonamento avrà qualche problema: “L’uffico sarà aperto al pubblico previo appuntamento telefonico il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 12”. Sarebbe stato utile specificare a quale numero si possa richiedere l’appuntamento, però alla SIS hanno dimenticato questo dettaglio.

Oggi è giovedì, ma nel teorico orario di apertura l’ufficio era sbarrato. E diversi utenti hanno dovuto scegliere fra parcheggiare lo stesso, rischiando una multa, oppure andare alla ricerca di un posteggio gratuito. È successo ad esempio a un’automobilista che aveva intenzione di acquistare un abbonamento, Renata Sollaino: è arrivata in via Cavour intorno alle 9,15 ma ha perso mezza mattina tra attesa davanti alla porta chiusa e vani tentativi di contattare la SIS.

“Ho chiamato  anche i vigili urbani”, racconta la signora Sollaino, “i quali molto gentilmente hanno cercato di contattare la SIS, anche loro con fatica. Dopo una serie di telefonate mi è stato detto di attendere una chiamata da parte della società, che ancora non è arrivata. Nel frattempo che cosa faccio? Mi fido a parcheggiare o rischio una multa?”.

“Se non si è in grado di gestire il servizio, meglio lasciare i parcheggi liberi”, conclude l’automobilista. “Anche il mio tempo ha un valore ed io stamattina ne ho perso abbastanza per nulla”.

Giovedì, 21 maggio 2020

L'articolo Oristano, per il parcheggio si paga di nuovo, ma quando e a chi? sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT