Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Rottamazione abusiva su 1600 autoveicoli: inchiesta della Polstrada

Rottamazione abusiva su 1600 autoveicoli: inchiesta della Polstrada
Nei guai un imprenditore che ha operato tra Marrubiu e Uras finito nel mirino della Procura antimafia

Dal 2014 e sino a gennaio dello scorso anno ha rottamato ben 1600 veicoli, ma quell’attività svolta in un complesso alle porte di Marrubiu era “abusiva”, tanto da finire in un’inchiesta della procura distrettuale antimafia di Cagliari, che ha portato a un provvedimento cautelare interdittivo nei confronti di Davide Soru, originario di Uras, al quale si impedirà di svolgere per un anno l’attività imprenditoriale nel settore dell’autodemolizione, anche indirettamente.

La delicata indagine è stata svolta dalla Polizia stradale di Oristano, comandata dal dirigente Roberto Piredda, che a gennaio scorso ha compiuto un controllo a Uras, nell’azienda familiare di Soru, scoprendo come la stessa attività considerata illecita, in precedenza svolta a Marrubiu, dove l’impianto nel frattempo era stato messo sotto sequestro, fosse stata trasferita proprio a Uras.

segue

L'articolo Rottamazione abusiva su 1600 autoveicoli: inchiesta della Polstrada sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT