Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


24 milioni per i comuni sardi, disponibili i bandi sul sito della Regione

24 milioni di euro per i Comuni sardi. Anita Pili, assessore regionale dell’Industria, anticipa che saranno disponibili da domani sul sito della Regione Sardegna i bandi e la modulistica per la richiesta di finanziamento destinata  all’infrastrutturazione delle Aree Industriali e Artigianali. Sono esattamente 24 i milioni  di euro di cui i Comuni e i  Consorzi Industriali della Sardegna potranno beneficiare e gli  interventi ammessi sono la manutenzione straordinaria, la  messa a norma e/o in sicurezza di opere pubbliche e infrastrutture già esistenti, il completamento di opere pubbliche e infrastrutture, la bonifica e il recupero di insediamenti produttivi abbandonati o dismessi. Inoltre potranno essere realizzate  (ex novo) opere pubbliche e infrastrutture di interesse comunale e/o sovracomunale.La scadenza della presentazione delle domande è a luglio 2020.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT