Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Coronavirus: a Oristano un nuovo caso di contagio. Il primo con la fase 2

Coronavirus: a Oristano un nuovo caso di contagio. Il primo con la fase 2
Donna ricoverata in ospedale. Il sindaco Lutzu lancia un nuovo appello: “Rispettiamo le regole”

Un nuovo caso di contagio da coronavirus a Oristano, il primo della cosiddetta fase 2, giunto dopo diversi giorni di tregua. Lo ha annunciato il sindaco Andrea Lutzu: “Mi hanno comunicato che abbiamo un nuovo caso di covid 19 ad Oristano”, ha scritto il sindaco nel suo messaggio mattutino di saluto agli oristanesi. “E’ una anziana Signora che è stata ricoverata al S.S. Trinità a Cagliari”.

“Sono chiaramente in atto tutte le procedure sanitarie per individuare le persone che sono state a contatto con lei ed effettuare i tamponi”, si legge ancora nel messaggio del sindaco Lutzu. “I pazienti positivi sono quindi ad oggi 5, a fronte di 23 contagiati dall’inizio dell’epidemia e di 18 guariti”.

“Siamo in piena fase 2”, ha scritto ancora il sindaco, “con tante riaperture e tanta voglia di tornare alla normalità. Ma il virus ancora esiste. Dobbiamo quindi continuare a rispettare le regole, a mantenere il distanziamento tra le persone, a non creare assembramenti, ad usare le mascherine dove previsto ed a continuare a lavare spesso le mani”.

Giovedì, 21 maggio 2020

L'articolo Coronavirus: a Oristano un nuovo caso di contagio. Il primo con la fase 2 sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT