Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Spostamenti tra regioni dal 3 giugno? “Decide il governo, chi è a rischio contagi resta fermo”

Spostamenti tra regioni dal 3 giugno? “Decide il governo, chi è a rischio contagi resta fermo”. Non saranno i governatori a decidere quali Regioni potranno entrare nella nuova mobilità libera nazionale.  Una circolare del capo di gabinetto del Viminale Matteo Piantedosi ai prefetti ha chiarito ieri che non potranno essere i governatori a decidere: “A decorrere dal 3 giugno 2020 – è scritto – gli spostamenti tra regioni diverse potranno essere limitati solo con provvedimenti statali, adottati in relazione a specifiche aree del territorio nazionale, secondo principi di adeguatezza e proporzionalità al rischio epidemiologico effettivamente presente in dette aree”, si legge su Quotidiano.net.

L'articolo Spostamenti tra regioni dal 3 giugno? “Decide il governo, chi è a rischio contagi resta fermo” proviene da Casteddu On line.


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT