Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Pula, gli alberghi vogliono riaprire: “Ma tanti clienti dirottati verso Spagna, Croazia e Grecia”

Pula, gli alberghi vogliono riaprire: “Ma tanti clienti dirottati verso Spagna, Croazia e Grecia”. La sindaca di Pula incontra gli albergatori della capitale turistica, regna l’incertezza: “Lunedì, insieme all’Assessora Pirisinu e all’Assessore Zucca, abbiamo incontrato in videoconferenza, gli albergatori del nostro territorio.Dall’incontro, a cui hanno preso parte diversi importanti hotel, b&b, agriturismo e affittacamere con numerosi contributi e spunti, è emerso che le strutture si stanno preparando alla riapertura, stanno rendendo funzionali gli spazi e si stanno adeguando alle nuove prescrizioni da seguire per il contenimento del contagio.

La preoccupazione maggiore è però sapere quando i turisti potranno arrivare.
Molte nazioni europee stanno orientando il loro i clienti verso altre mete come: la Spagna, la Croazia e la Grecia.

E’ necessario da parte della Regione Sardegna un piano di promozione e comunicazione efficace che riporti l’attenzione dei grandi tour operator sulla nostra isola.

La Regione deve necessariamente creare un piano in cui la destinazione Sardegna sia riconosciuta come meta sicura e accogliente.

Il problema attuale è ancora l’incertezza e la confusione sulle modalità di ingresso nell’isola e sull’utilizzo del tampone o prima della partenza o all’arrivo in aeroporto.

I segnali sono tuttavia di prudente positività.
A breve ci incontreremo ancora con gli albergatori, per raccogliere nuove istanze da presentare alla Regione Sardegna”, spiega la sindaca di Pula Carla Medau.


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT