Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Il Coronavirus uccide un carabiniere di 53 anni, Calogero Anastasi: aveva iniziato la carriera a Iglesias

“Ha lottato anche lui contro il Covid-19 sino alla fine. Oggi tutta l’Arma dei Carabinieri piange la scomparsa del brigadiere Calogero Anastasi, effettivo alla Compagnia di Vigevano (PV) dove ha rappresentato per tutti i suoi colleghi e per i cittadini un sicuro punto di riferimento. A sua moglie e ai suoi due figli un immenso abbraccio e tutta la vicinanza della grande famiglia dell’Arma. Ciao Calogero”., Questo il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dei Carabinieri. Il militare, nato in provincia di Messina è entrato nell’Arma nel 1985 e dopo il periodo di formazione alla scuola allievi carabinieri di Iglesias (Cagliari), è stato destinato a prestare servizio in Lombardia, prima quale addetto a stazioni carabinieri del Pavese e dal 1996 presso la compagnia di Vigevano, dove era diventato un punto di riferimento per i colleghi, che oggi ne piangono la perdita.

 

Arriva anche il cordoglio di Giulio Calvisi, sottosegretario alla Difesa: “La notizia della scomparsa del brigadiere Calogero Anastasi, ci addolora profondamente. Rivolgo alla famiglia le mie sentite condoglianze. Esprimo al generale Nistri e a tutta l’Arma dei Carabinieri la mia solidarietà e vicinanza per la perdita di un collega che ha servito per 35 anni il nostro Paese, sempre vicino ai cittadini”.

L'articolo Il Coronavirus uccide un carabiniere di 53 anni, Calogero Anastasi: aveva iniziato la carriera a Iglesias proviene da Casteddu On line.


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT