Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Writer “caddozzi” a Villamassargia: “Bombolette buttate tra i cespugli dopo i murales sulla Provinciale”

Colori su colori che formano disegni belli alla vista e che rendono meno grigio il lungo muro in un tratto della Sp 85 di Villamassargia. I writer, però, dopo le composizioni artistiche si sarebbero resi protagonisti di un gesto tutt’altro che “colorato”, buttando tutte le bombolette usate oltre la cunetta, tra i cespugli. È questa la denuncia fatta dalla pagina Facebook “Difendiamo la Sardegna”, che chiama in causa anche le Guardie ambientali sarde: “Apprezziamo il lavoro che fanno i writer di strada, perché riescono a valorizzare degli spazi brutti e privi di colore, rendendoli quasi sempre delle opere d’arte a cielo aperto. Questa volta però, quella che doveva essere una miglioria si è trasformata in una deturpazione del territorio. Purtroppo dopo il lavoro sono state buttate nella campagna sovrastante tutte le bombolette usate per i murales”.

 

“Segnaleremo a chi di dovere questo schifo, sperando che i colpevoli paghino per questo. Per fortuna, il segnalatore si è prodigato per ripulire, riempiendo un bustone da 110 litri, ma chissà quante ancora ce ne saranno”.

L'articolo Writer “caddozzi” a Villamassargia: “Bombolette buttate tra i cespugli dopo i murales sulla Provinciale” proviene da Casteddu On line.


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT