Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Al via i lavori nelle scuole di via Cairoli e via Diaz a Oristano

Al via i lavori nelle scuole di via Cairoli e via Diaz a Oristano
La primaria potrà riaprire per l’inizio delle lezioni

Foto Ufficio stampa Comune di Oristano

Prendono il via a Oristano i lavori nella scuola primaria di via Cairoli e nella scuola secondaria di via Diaz, finanziati con il Piano straordinario di edilizia scolastica Iscol@.

Questa mattina sono stati consegnati i lavori alle imprese Peddio e Dueffe che realizzeranno il progetto nella scuola secondaria di via Diaz per dotazioni tecniche e tecnologiche e per il potenziamento degli spazi extrascolastici.

Nei prossimi giorni invece si procederà alla consegna dei lavori all’impresa edile Caredda e all’inizio degli interventi nella Scuola primaria di via Cairoli per l’adeguamento dell’impianto antincendio, di quello igienico e sanitario e per l’efficientamento energetico.

Qui l’articolo completo.

Martedì, 19 maggio 2020

 

L'articolo Al via i lavori nelle scuole di via Cairoli e via Diaz a Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT