Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Buoni spesa solidali, riaperti i termini delle domande a Porto Torres

L’Amministrazione comunale ricorda che sono stati riaperti i termini per ricevere i buoni spesa solidali, la misura sociale per sostenere le famiglie colpite dalle difficoltà economiche dovute al Coronavirus. Alla procedura, avviata nei giorni scorsi dal Settore Politiche sociali, possono aderire i cittadini che non hanno ricevuto il beneficio nel primo bando.

Possono fare domanda coloro che sono inizialmente rimasti esclusi, in quanto i criteri di assegnazione sono stati rimodulati. Tra coloro che non sono stati beneficiari dei buoni spesa nel primo bando possono partecipare anche i cittadini che hanno fatto richiesta del bonus regionale da 800 euro e che non l’hanno ancora percepito.

L’avviso e l’istanza da presentare al Comune di Porto Torres sono scaricabili dal seguente link: https://www.comune.porto-torres.ss.it/Servizi/Avvisi-e-scadenze/Avviso-pubblico-Misure-straordinarie-di-sostegno-alle-famiglie-Richiesta-buoni-spesa-per-beni-di-prima-necessita-Scadenza-31-maggio-2020.

 

L'articolo Buoni spesa solidali, riaperti i termini delle domande a Porto Torres proviene da Casteddu On line.


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT