Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Sardegna, spiagge aperte e i bagni in mare da oggi si possono fare: “Mantenete però le distanze”

Sardegna, i bagni in mare da oggi si possono fare: “Mantenete però le distanze”. “Le spiagge in Sardegna sono aperte e si può fare anche il bagno, ma si dovrà mantenere il distanziamento sociale”, ha dichiarato all’Ansa l’assessore del Demanio Quirico Sanna, spiegando che in giornata rriverà un ulteriore chiarimento anche dal governatore Solinas. Dunque sì ai bagni, rigorosamente a distanza, con abbracci vietati ma nuotate consentite nel meraviglioso mare sardo.

La balneazione in Sardegna? E’ consentita. Ma a distanza. I bagnanti anche in acqua dovranno mantenere il metro di distanziamento sociale. La precisazione arriva oggi dell’assessorato regionale agli Enti locali.A breve sarà poi presentato il protocollo che dovrà definire le modalità di fruizione della spiaggia libera in tutta la Sardegna. Il nodo principale è legato alla sorveglianza delle norme sul distanziamento.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT