Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Primo incendio dell’anno nel cuore di Molentargius, la Forestale scopre subito il piromane: è un 70enne quartese

Primo incendio dell’anno nel cuore di Molentargius, la Forestale scopre subito il piromane: è un 70enne quartese. Ecco cosa è accaduto e di chi tratta: intorno alle ore 16 un incendio è divampato all’interno del Parco Regionale del Molentargius, interessando dei terreni incolti e un’autovettura che si trovava parcheggiata poco distante.
Prontamente per lo spegnimento è intervenuta la pattuglia della  Stazione Forestale di Cagliari e alcune squadre dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare le fiamme dopo qualche ora, date le alte temperature e il forte vento.
Il personale del Corpo Forestale ha immediatamente avviato le indagini che hanno condotto a ritenere che si trattasse di un incendio colposo, divampato a seguito dell’abbruciamento di un cumulo di frascame da parte di P.E, di 70 anni, proprietario di un terreno in zona Is Arenas, nel comune di Quartu Sant’Elena. L’uomo, non nuovo a questo genere di cose, rischia la pena della reclusione da uno a cinque anni per incendio colposo, previsto dall’art. 429 del codice penale.

L'articolo Primo incendio dell’anno nel cuore di Molentargius, la Forestale scopre subito il piromane: è un 70enne quartese proviene da Casteddu On line.


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT