Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Ci ha lasciato Antonio Vacca: “Imprenditore solerte e gentile, rispettoso del lavoro e della famiglia”

Ci ha lasciato l’ imprenditore probo e gentile Antonio Vacca, originario di Quartucciu, impresario edile di Quartu S.E. ed albergatore di Villasimius, che dai fine ’60, partendo da zero, con instancabile solerzia e sobria cordialità, senza risparmiarsi con banche, crisi e burocrazia, sino al sacrificio supremo della propria salute, ha creato importanti beni, servizi, operatività e occupazione nella ns. bella ma tormentata regione, senza mai perdere la sua speciale modestia;

 

Un uomo del fare, che vogliamo ricordare per l’ educazione innata ad il rispetto per il lavoro e la famiglia, anche nella determinazione a superare le avversità, il pensare positivo e l’ interagire cordiale, nella tormentata visione del creare.

 

Solo quando si spegne un combattente dell’economia reale che crea lavoro, si avverte che non è mai solo una questione privata ma una perdita comune.

 

Ciao Antonio, che ora la terra ti sia lieve.

Fabrizio

(un collaboratore)

 

O.F. San Padre Pio 

Via Pergolesi 28/a, Via Cettigne 13

070494497

L'articolo Ci ha lasciato Antonio Vacca: “Imprenditore solerte e gentile, rispettoso del lavoro e della famiglia” proviene da Casteddu On line.


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT