Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Quartu, guarisce e torna a casa ma è senza cibo: 50enne salvato dai carabinieri

Una storia fatta di solitudine, ma anche di umiltà, coraggio e voglia di farsi aiutare. A Quartu Sant’Elena, un uomo di 50 anni, dopo aver vinto la sua battaglia contro una malattia (non legata al Coronavirus) ed essere stato dimesso dall’ospedale, è ritornato a casa sua, un’abitazione nella periferia quartese. Solo, però, e senza la possibilità di uscire di casa, ieri, in preda alla disperazione, ha chiamato il 112, chiedendo aiuto. Una pattuglia dei carabinieri, agli ordini del maggiore Valerio Cadeddu, hanno raggiunto la casa dell’uomo, portandogli un pasto caldo. I militari hanno anche avvisato i servizi sociali del Comune. Sono numerosi gli interventi quotidianamente effettuati dai carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena, incessantemente impegnati a presidiare il territorio con l’impiego di trenta pattuglie giornaliere, sia in ausilio a persone sole e in difficoltà sia per verificare l’ottemperanza alle misure urgenti volte al contenimento e alla gestione dell’emergenza epidemiologica in atto.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT