Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Partite Iva, assalto al sito dell’Inps: ecco come richiedere da mezzanotte il bonus da 600 euro

Partite Iva, assalto al sito dell’Inps: ecco come richiedere da mezzanotte il bonus da 600 euro. Tutto pronto per richiedere i 600 euro di questo mese.

Sono state rese note le prime istruzioni operative per presentare la richiesta di bonus da parte di lavoratori autonomi, liberi professionisti, i collaboratori coordinati e continuativi, i lavoratori stagionali e quelli dello spettacolo.  Un bonus che dovrebbe salire ad aprile a 800 euro o essere correlato al reddito dell’anno precedente.

La domanda per il bonus all’Inps si potrà presentare attraverso i consueti canali (Pin, Spid, Carta di identità elettronica e Carta dei servizi oltre al Contact center) ma sarà possibile accedere a una richiesta di Pin semplificata. Le domande si potranno presentare da domani, ma il rilascio del servizio sarà comunicato con un nuovo messaggio. A questo si potrà accedere con modalità di identificazione, dato il carattere emergenziale delle prestazioni, scrive l’Inps, “più ampie e facilitate rispetto al regime ordinario”.

Sul nostro giornale partner Quotidiano.net altre info a questo link: https://www.quotidiano.net/economia/bonus-600-euro-1.5088775

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT