Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Cagliari, il giorno della tristezza: bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio per ricordare le vittime del Coronavirus

Bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio per ricordare le vittime del Coronavirus.

Questa mattina di martedì 31 marzo bandiere a mezz’asta al Palazzo Civico, per ricordare le vittime del Coronavirus e onorare l’impegno di sanitari e di tutti coloro che sono in prima linea in questa lotta. Ma anche per sottolineare la vicinanza ai cittadini e lo sforzo comune che deve unirci tutti. Un gesto nel quale, su invito dell’Anci, tutti i comuni d’Italia si sono uniti.

“Un minuto di silenzio per ricordare le tante vittime di questa epidemia” ha detto il sindaco Paolo Truzzu davanti al Palazzo.

“Fa molta tristezza. L’Amministrazione di Cagliari è vicina alle famiglie e alle tante comunità colpite. Per venirne fuori ci vorrà ancora molta pazienza.

Questa epidemia, insieme alla quarantena, ci ha spinto a riflettere sul significato vero delle cose”.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT